HomeNews2011Un'altra Vendetta per Stephen Frears

Un’altra Vendetta per Stephen Frears

-

Il regista britannico Stephen Frears, lo sceneggiatore Peter Prince e il produttore Jeremy Thomas hanno intenzione di realizzare un remake americano di Vendetta (titolo originale: The Hit), film gangster diretto dallo stesso Frears nel 1984 che raccontava di due sicari incompetenti, interpretati da Tim Roth e John Hurt, incaricati di rapire ed eliminare un malavitoso diventato informatore nei cui panni, ventisette anni fa, c’era Terence Stump. Thomas ha dichiarato che il remake, ancora in fase embrionale, sarà girato negli Stati Uniti e in Messico e che ” l’intento è quello di realizzare un film americano su un gangster americano, per raccontare la storia ambientandola nella terra del cinema”.

- Pubblicità -

Fonte: Variety

 
Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -