Al Pacino (di nuovo) gangster in Stand Up Guys

-

Al Pacino, Alan Arkin e Christopher Walken sono stati ingaggiati per recitare in Stand Up Guys. Il film, che all’inizio si doveva chiamare Old Timers, assume un nuovo titolo proprio per escludere dal cast giovani attori poiché lo script vede coinvolti due criminali (Al Pacino e Christopher Walken) non più giovanissimi che decidono di uscire e trascorrere insieme l’ultima notte di vizi, che consiste nell’entrare in un bordello, rubare macchine e fare un inseguimento con la polizia, azioni che li porteranno a riflettere sulle proprie vite e su quello che realmente ne hanno tratto.

Il problema tra i due nasce quando il mattino seguente uno deve uccidere l’altro. Noah Haidie ha scritto la versione originale della sceneggiatura, e Fisher Stevens ne ha firmato la regia (Short Circuit e produttore del documentario premio Oscar The Cove) ha iniziato le riprese ad Aprile, a Los Angeles.

 

Fonte: MailOnline

 

 

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -