The Amazing Spider-Man: ecco l’app della Disney

Milano, aprile 2012 – Nell’anno del 50° anniversario della nascita di Spider-Man, una grande novità targata Disney arriva in campo digitale: l’app per iPhone e iPad The Amazing Spider-Man – Le origini, disponibile su App Store. Giochi interattivi e storie da leggere accompagnate da entusiasmanti effetti grafici, musiche e suoni originali del mitico supereroe.

 

Con The Amazing Spider-Man – Le origini, il lettore ripercorrerà la storia di Peter Parker, giovane studente che, dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, acquisisce grandi capacità che gli permettono di arrampicarsi sui muri, saltare grandi distanze e combattere il crimine  nelle vesti di Spider-Man!

Il lettore aiuterà il giovane Parker a imparare a usare i suoi poteri con giochi interattivi come Metti alla prova la tua forza e Muoviti per la città appeso alla ragnatela, potrà leggere la storia scegliendo tra varie modalità di lettura (leggi e ascolta, lettura personale, sfoglia-pagine automatico, sfoglia-pagine per i più piccoli… ), partecipare alla Spider Hunt segreta per vincere un personalissimo No –Prize e molto altro ancora.

Oltre che in italiano, l’app può essere fruita in nove lingue, tra cui l’inglese dove i fan più appassionati potranno farsi guidare nell’avventura dalla voce originale di Stan Lee, creatore di Spider-Man.

L’app è disponibile per iPhone e iPad ed è acquistabile su App Store al prezzo di € 2,99.

- Pubblicità -