Anna Karenina: ecco le foto dal set di Joe Wright

Focus Features ha rilasciato queste quattro immagini di Anna Karenina, ultimo film del regista inglese Joe Wright (Espiazione, Hanna), tratto dall’omonimo romanzo di Lev Tolstoj.

 

Keira Knightley, nominata dall’Academy come miglior attrice protagonista per Orgoglio e Pregiudizio sempre di Wright, sarà la protagonista nel ruolo di Anna alla sua terza collaborazione con il regista. Al fianco di Keira, che finalmente ritorna nelle gonne e i corsetti d’epoca che tanto le si addicono, ci sarà Jude Law nel ruolo del marito di Anna, Aleksei Karenin, e Aaron Johnson (Nowhere Boy) sarà il conte Vronskij. A completare il cast ci saranno Kelly Macdonald (Boardwalk Empire), Matthew Macfadyen (Orgoglio e Pregiudizio), Domhnall Gleeson (Harry Potter ei Doni della Morte), Alicia Vikander (The Seventh Son), la due volte candidata all’Oscar Emily Watson, Olivia Williams (Hanna) e Ruth Wilson (Lutero). L’uscita del film è prevista per il 7 settembre.

La terza collaborazione di Keira Knightley con il regista Joe Wright, dopo i successi di Espiazione e di Orgoglio e Pregiudizio, premiati da critica e pubblico, racconta l’epica storia d’amore di Anna Karenina, dalla sceneggiatura di Tom Stoppard (“Shakespeare in Love”). La storia si svolge nella sua versione originale ambientata nell’alta società russa del XIX secolo ed esplora con forza la capacità di amare che sorge nel cuore dell’uomo, dalla passione tra adulteri al legame tra una madre ei suoi figli.

Ecco le foto:

[fbphotos id=379988725344813]

- Pubblicità -