Anne Hathaway su Catwoman e Fantine

-

Anne Hathaway compare in tutta la sua genuina bellezza sulla copertina di Allure di luglio 2012. L’attrice sta vivendo un momento eccezionale, dal momento che è attesissimo il suo prossimo film, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, e inoltre sta ultimando le riprese dell’epica riproposizione cinematografica de I Miserabili, in cui interpreta Fantine, ruolo che la impegna anche a livello vocale.

Ecco cosa ha raccontato al mensile la Hathaway:

Sulla tuta di Catwoman:

Indossare quella tuta è stato terrorismo psicologico. Sono andata in palestra per 10 mesi di fila. Ho dovuto cambiare la mia vita per adattarmi a quella tuta.

Sulla perdta di peso che sta affrontando per il ruolo di Fantine:

Sto facendo delle cose pazzesche. Sto affrontando sei giorni di disintossicazione, questa dieta mi piace. Come mangiare solo hummus e ravanelli.

Sulla nudità nel suo lavoro:

Sono vanitosa come qualunque ragazza, solo che penso che il mio lavoro sia mostrare tutti gli aspetti della vita, e la nudità è uno di essi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -