I Croods
- Pubblicità -

Entertaiment Weekly ha appena pubblicato una nuova immagine per I Croods, ultimo lavoro della DreamWorks Animation.

- Pubblicità -

I Croods, che esplorerà le avventure di una simpatica famiglia nell’immaginaria preistoria del periodo “Croodaceous”, vede fra i doppiatori nomi illustri del calibro di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman.

Potete vedere l’immagine di The Croods, scritto e diretto da Chris Sanders (Dragon Trainer, Lilo & Stitch) e Kirk DeMicco (Space Chimps), qui sotto:

- Pubblicità -
Articolo precedenteAnna Karenina: tre nuovi poster
Articolo successivoSkyfall: nuove immagini da Empire!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .