Fallo. Il romanzo di viaggio che non ti aspetti!

Tre book trailers per un unico libro: “Fallo”, romanzo di viaggio e serendipity. L’ideatore dei video è lo stesso autore del racconto, Demetrio Tondella. Il giovane piemontese gioca col doppio senso del titolo per incuriosire i visitatori del canale youtube, facendoli avvicinare al suo progetto indipendente con divertimento e predisponendoli all’approfondimento.

Lo slogan al termine di ogni video promozionale prende vita grazie alla voce dell’attore Luca Ward, che recita “Fallo. Il romanzo di viaggio che non ti aspetti”, perché il libro compare sempre e solo in luoghi non convenzionali (un campo da calcio, un sexy shop e un ristorante). A realizzare i book trailer è stato Luigi Urbani, giovane regista romano che ha creduto nel lavoro di Tondella fin dalle prime bozze.

Il romanzo è scritto in seconda persona, ecco la quarta di copertina:
FALLO (Couchsurfing, WWOOFing & Serendipity)

“Il protagonista di quest’avventura in Francia sei tu. Se saprai metterti in discussione potrai viaggiare, parlare una nuova lingua, riscoprire un’amicizia e crearne di nuove, distinguere l’amore dall’infatuazione e ritrovare la grinta, la speranza e il sorriso. Puoi darti un’opportunità di riscatto, perché non farlo? E allora FALLO!” Il viaggio si alterna fra Parigi, Normandia e Italia.

Per saperne di più visita www.DemetrioTondella.com e guarda l’intervista di Rosario Fiorello all’autore:

Puoi inviare il tuo commento sui book trailers a Demetrio anche su Twitter (www.twitter.com/DemetrioTondell)
e sulla fanpage del romanzo su Facebook (http://www.facebook.com/pages/FALLO-Il-primo-romanzo-di-Demetrio-Tondella/242119132513909)

- Pubblicità -