Fashion Style a Cannes 2012 (parte II)

Fashion Style a Cannes 2012

Dopo un primo sguardo alle bellissime che hanno sfilato sulla passerella del Festival di Cannes di quest’anno, diamo uno sguardo alle altre donne dello spettacolo che hanno partecipato alla kermesse francese conclusasi da meno di 24 ore.

 

Come al solito, tutte bellissime, si prestano ai fotografi, giocando anche un po’ con le preziose calzature e abiti che hanno deciso di indossare per l’occasione.

Berenice Bejo, bellissima madrina di questa edizione del Festival, dopo essersi fatta conoscere con il bianco e nero di The Artist, mette in luce il colore che è in lei, e lo fa con un bellissimo abito rosso fiammante firmato da Louis Vuitton con gioielli Chopard, forse regalo del marito premio Oscar Michael Hazanavicious per festeggiare il trionfo del loro film.

Un Versace blu elettrico, con tanti di strass luccicanti, ricopre una raggiante e incinta Reese Witherspoon, che neanche a dirlo indossa gioielli Chopard. L’attrice è per la prima volta a Cannes, dopo essere stata già al Festival di Roma e a quello di Venezia.

Ecco a seguire una coppia di Kidman. L’australiana Nicole ha sfilato per due volte sul tappeto rosso di Cannes quest’anno e ovviamente ha sfoggiato due mise molto diverse ed entrambe molto preziose. In questo primo caso la scelta è caduta sulla collezione Ralph Lauren, per un abito di chiffon oro e nero, corredato da gioielli Boucheron.

Qui invece Nicole indossa un abito Lanvin, alti sandali Casadei, che purtroppo non riusciamo a vedere per l’abito e dei gioielli vintage Cartier.

E dopo la madrina Berenice, ecco la giurata Diane. La bella attrice tedesca ha affollato il red carpet quasi tutte le sera con una vera e propria sfilata di abiti che hanno reso giustizia alla sua bellezza. Ecco quindi un tris di giurata: nella prima foto la Kruger indossa un abito Nina Ricci, una borsa Judith Leiber, scarpe Prada e un anello Boucheron ring. COompleta il tutto il suo accessorio migliore, il bel fidanzato Joshua Jackson, fu Peacey.

In questa seconda immagine invece Diane ha scelto un look da sirena luccicante: l’abito e le scarpe sono firmate Jimmy Choo, mentre gli orecchini sono vintage, regalo dell’amico designer Karl Lagerfeld.

In questa terza immagine invece Diane si trasforma in una vera e propria apparizione a metà tra divinità greca e principessa, in un mare di sera azzurra drappeggiata da Giambattista Valli Haute Couture.

Eè ora il turno di due bellissime attrici, a Cannes per rappresentare la L’Oreal, marchio che pubblicizzano in tutto il mondo. Sono Eva Longoria, l’ormai ex Casalinga Disperata, e la star di Bollywood più famosa del mondo, Freida Pinto. Ecco due pose di Eva: nella prima indossa un nero Alberta Ferretti, molto elegante e sensuale.

Nella seconda immagine Eva è raggiante in un Emilio Pucci bianco e due trampoli (non ne può fare a meno vista l’altezza!) firmati Brian Atwood, completano l’opera orecchini Damiani.

Freida Pinto indossa un luccicante Versace nero effetto vedo-non-vedo con una preziosa  minaudiere Ferragamo.


In questa seconda immagine Freida ripropone un Versace, della collezione Atelier, tuttavia questo giallo paglierino sembra starle male e lei stessa non appare a suo agio nell’abito dal taglio particolare.

Heidi Klum, abituata a sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, è a suo perfetto agio in una abito Marchesa argento, impreziosito da spalline pendenti e luccicanti che mette in risalto la sua forma fisica perfetta.

Cheryl Cole ha fatto le cose in grande, ed eccola con un bellissimo ed ingombrante abito Stéphane Rolland Haute Couture.

Infine ecco l’attrice che tutti gli stilisti vogliono vestire, sicuramente per un ritorno di immagine e non per la sua bravura ad indossare abiti eleganti. La bellissima Kristen Stewart sembra infatti più a suo agio in jeans e scarpe da tennis che con questo elegante abito Dior. Non per questo però appare meno bella, e da il tocco finale con gioielli Louis Vuitton.

- Pubblicità -