G.I. Joe – La vendetta: uscita rinviata per il 3D!

La Paramount Pictures ha deciso di rinviare l’uscita di G.I. Joe – La Vendetta di ben nove mesi; atteso per il 29 giugno (20 luglio in Italia), il sequel de La nascita dei Cobra approderà nelle sale USA il 29 marzo 2013! Questo sostanzioso spostamento consentirà la conversione in 3D del film diretto da Jon Chu. Sicuramente le tre dimensioni garantiranno incassi miglori, ma è altrettanto certo che questo radicale cambiamento a un mese dall’uscita sarà un brutto colpo per i fan. Ecco come ha motivato la decisione Brian Goldner, presidente e CEO della Hasbro:

 

E’ evidente a tutti come il 3D sia una scelta di successo e, assieme alla Paramount, abbiamo deciso di regalare ai fan un’esperienza d’intrattenimento ancora più immersiva.

G.I. Joe – La vendetta vedrà il Comandante Cobra Zartan, in veste di Presidente degli USA, accusare i G.I. Joe di altro tradimento. I virtuosi soldatini Hasbro dovranno lottare per la loro stessa sopravvivenza battendosi contro cattivon come l’assassino esperto di travestimenti Storm Shadow e il mercenario Firefly. Il cast comprende Dwayne Johnson, Channing Tatum, Adrianne Palicki, Bruce Willis, Ray Stevenson, Byung-hun Lee, Jonathan Pryce e Elodie Young.
Approderà nelle sale USA il 29 marzo 2013.

Fonte: Worstpreviews

- Pubblicità -