Hitckcock: foto, clip e featurette!

Fox Searchlight continua la sua campagna promozionale per il film Hitckcock mettendo a disposizione online sei nuove foto, una clip dal film e una featurette del regista. In quest’ultima il regista stesso, Sacha Gervasi, descrive come il film non parla solo della realizzazione di Psycho o di una sua biografica mentre invece viene analizzato il suo rapporto critico con le persone che lo circondavano come Alma Reville, la moglie, il suo editore, il suo sceneggiatore e il suo confidente più fidato creativo.
Anthony Hopkins e Helen Mirren, sono solo due dei grandi attori che caratterizzano il cast, ci sono anche Scarlett Johansson, Danny Huston, Toni Collette, Jessica Biel, Michael Stuhlbarg, James D’Arcy, Michael Wincott, Richard Portnow e Kurtwood Smith. Il film è basato sul libro Alfred Hitchcock e il Making of Psycho di Stephen Rebelloe la sceneggiatura è di John J. McLaughlin (Il cigno nero)
La sinossi ufficiale lo definisce come “Una storia d’amore di uno dei registi più influenti del secolo scorso, Alfred Hitchcock e di sua moglie e partner di Alma Reville”.

 

Clip dal film:

Featurette Cast:

Foto dal set:

Fonte:Indiewire

- Pubblicità -
Articolo precedenteFoto da Roma 2012: l’Italia scende in campo!
Articolo successivoSean Penn in un film action?
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.