Il cavaliere Oscuro: nuovi dettagli da Empire!

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Empire ha pubblicato nuovi interessanti dettagli su il Cavaliere Oscuro il ritorno, ultima fatica del regista Christopher Nolan:

 

-Oltre un terzo del film è stato girato in formato panoramico IMAX. In totale si parla di circa un’ora ( il film durerà quindi quasi tre ore?)
-Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno sarà l’ultimo film da direttore della fotografia per Wally Pfister: successivamente si dedicherà alla carriera di regista.
-Il Joker non verrà citato nel film.
-David Goyer spiega che alla premiere del Cavaliere Oscuro, i dirigenti della Warner Bros. già parlavano del sequel, spiegando che il villain sarebbe stato L’Enigmista e che avrebbero voluto Leonardo DiCaprio a interpretarlo.

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteRibelle – The Brave: Nuova clip!
Articolo successivoGuy Ritchie per l’Isola del Tesoro!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .