Il Gatto con gli stivali e il suo tour pasquale, a Roma e Milano!

Universal Pictures Italia, in occasione dell’uscita in Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D de Il Gatto con gli Stivali il 3 Aprile 2012, è lieta di annunciare che i fan di “Gatto, l’amatissimo personaggio della saga di Shrek doppiato da Antonio Banderas, potranno incontrare a Roma e a Milano il loro beniamino che sarà impegnato in un TOUR PASQUALE – dal 24 Marzo al 6 Aprile – che lo porterà nei principali centri commerciali e nelle più importanti fiere ed eventi dedicate al mondo dei bambini e dei felini a Roma e a Milano.

 

ROMA – 31 Marzo e 1 Aprile

BIMBI IN FIERA, Fiera di Roma – Fiumicino – Cargo Est

Orario esibizione “Gatto”: 10.00 – 19.00

Un’occasione imperdibile per incontrare il “Gatto”: Bimbi in Fiera è il più importante salone espositivo dedicato a mamme, papà e bambini, organizzato da RCS MEDIAGROUP.

ROMA  – Martedì 3 aprile

Centro Commerciale PORTA DI ROMA – Via Alberto Lionello 201

Orario esibizione “Gatto”: 15:00 – 20:00

MILANO – Giovedì 5 Aprile

MONDADORI – Corso Vittorio Emanuele II ang. Galleria del Corso

Orario esibizione “Gatto”: 12:00 – 19:00

MILANO – Venerdì 6 Aprile

FELTRINELLI – Via Ugo Foscolo, 3 (galleria Vittorio Emanuele II)

Orario esibizione “Gatto: 12:00 -19:00

IL GATTO CON GLI STIVALI ha inoltre partecipato all’Olimpiade Mondiale del Gatto tenutasi a Roma lo scorso 24, 25 e 26 Marzo.

Gatto”, in qualità di ospite d’onore alla prima Olimpiade organizzata dall’Associazione Felina Italiana, ha incontrato gli esemplari più belli di tutte le razze del mondo impegnati in presentazioni e spettacolari RING W.C.F.  (World Cat Federation), che sono culminate domenica 26 Marzo con il Double Master Ring e la premiazione finale.

- Pubblicità -