In arrivo una versione economica della Harry Potter Wizard’s Collection?

-

Tutti i super fan della saga di Harry Potter hanno saputo della prodigiosa Harry Potter Wizard’s Collection, e qualcuno tra loro l’ha anche comprata.

Tuttavia il costo dell’esclusivo pezzo da collezione è tale da limitarne l’acquisto solo a chi se lo può permettere o a chi è un vero collezionista. Ora sembra che la Warner Bros voglia porre rimedio a questo ostacolo economico e realizzare una seconda versione della Harry Potter Wizard’s Collection più economica e quindi accessibile al pubblico di fan.

Il sito ceco Filmcity ha annunicato per il 30 novembre l’uscita di un altro Harry Potter Collector’s Edition contenente 24 dischi e del valore di 100 euro. Potrebbe essere proprio questo il cofanetto promesso dalla WB? Restiamo in attesa fiduciosi.

Fonte: hogwartsite.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -