Sono state diffuse nuove foto dal set di Iron Man 3 in North Carolina, dove la cittadina di Wilmington è stata per l’occasione mascherata da Los Angeles. Le scene girate includevao Gwyneth Paltrow, ritornata a vestire i panni di Pepper Potts, e alcuni uomini in nero, forse agenti segreti.

Il Comic Con Bokk ha inoltre rivelato alcuni dettagli sulla trama: “Una nostra fonte ci ha rivelato che in questo terzo episodio torneremo a vedere un eroe isolato, proprio come nel primo film. Chi ha visto il primo episodio ricorderà il viaggio in solitaria di Tony Stark all’inizio del film, mentre cerca di fuggire dai suoi rapitori. La nostra fonte ci ha rivelato che le prossime riprese, in corso nella città rurale di Rose Hill, North Carolina, vedranno Tony Stark da solo, e dureranno alcune settimane.

Robert Downey Jr. sarà l’unica persona sul set a quel punto, dove un bar e un ristorantino sono stati costruiti sulle facciate dei negozi della cittadina, e pare che molte riprese si svolgeranno nel bar. […] L’ambientazione sarà natalizia, coerente con le riprese del mese scorso. Stark sarà da solo a natale? […]”

Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio 2013.

 
Articolo precedenteIl cavaliere Oscuro: parla Gary Oldman!
Articolo successivoIl Cavaliere Oscuro- il Ritorno: prime reazioni in rete!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .