Jean-Claude Van Damme sta gettando le basi per il sequel di Double Impact – Vendetta finale, action movie in cui scorazzò nel lontano 1991. L’attore e super esperto di arti marziali belga si è già messo all’opera buttando giù la sceneggiatura con Sheldon Lettich, regista del primo capitolo di quello che, a detta di Van Damme, diventerà un “grande franchise”. Ecco come il forzuto artista ha descritto la storia di Double Impact 2, ambientata a Los Angeles e con protagonisti ancora una volta i gemelli Chad e Alex Wagner, entrambi interpretati da JCVD:

 

“Chad è un produttore, con una grossa compagnia alle spalle. Alex va in vacanza e ha qualche problema con le Triadi. Perché? Perché Chad si è recato a Hong Kong, dove ha rimediato un prestito facendosi passare per Alex. Così Alex torna a Los Angeles e come al solito trova Chad nei casini: ha messo incinta la figlia di un boss del centro-sud america. Insomma, è Double Impact ambientato a Los Angeles”

Lineare, semplice e invitante. Ma si farà? Intanto, gli aficionados di Jean Claude si preparino: il loro beniamino il 17 arriva nei cinema con I Mercenari 2. In buona compagnia.

Fonte: NextMovie

- Pubblicità -