JJ Abrams mostrerà Into Darkness per un fan morente

-

Qualche giorno fa, una moglie di un uomo di 41 anni malato di cancro ha fatto una richiesta per il marito. L’uomo, che ha poche settimane di vita a causa di una diagnosi sbagliata, è un grande fan del franchise di Star Trek e così la moglie, non potendo fare più nulla per il marito a livello medico, vorrebbe almeno che lui potesse vedere i primi nove minuti del film prima di morire.

Sappiamo che negli USA i primi minuti del film eran trasmessi prima dello Hobbit, ma il cinema in cui la donna ha portato suo marito Dan non li ha proiettati. Appena appresa la notizia, JJ Abrams ha parlato con la Paramount e ha organizzato una proiezione privata per Dan in cui mostrerà allo sfortunato fan non solo i nove minuti iniziali, ma forse anche tutto il film Star Trek Into Darkness, che uscirà nei cinema solo il prossimo 17 maggio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -