Kevin Costner diretto da Kenneth Branagh in Jack Ryan e Luc Besson in Three Days to Kill

Kevin Costner è sempre più richiesto, dopo il grande successo di rating e di nomination per Hatfields & McCoys miniserie di History Channel e la partecipazione nel ruolo di Jonathan Kent nel reboot di  Superman: Man of Steel targato Warner Bros. Gli è stato offerto il ruolo del co-protagonista insieme a Chris Pine nel film Jack Ryan diretto da Kenneth Branagh e sembra che il regista francese Luc Besson lo vorrebbe come protagonista in Three Days To Kill.

 

Jack Ryan è un nuovo progetto, ma sembra essere molto vicino al ruolo dell’Ammiraglio Greer in Giochi di potere interpretato da James Earl Jones. Il ruolo Costner è in fase di elaborazione ma essenzialmente interpreta il mentore di Ryan che lo recluta. La sinossi è incentrata su Jack Ryan che per il Corpo dei Marines ricopre un ruolo come consulente finanziario per un miliardario russo, dove viene coinvolto in un complotto terroristico ed è costretto a fuggire.

In Three Days to Kill sceneggiatura scritta da Besson e Adi Hasak, Kevin Costner interpreterebbe Ethan Renner, un assassino del governo che sta morendo e prima di morire è determinato a riconciliarsi con sua figlia, pur avendo preso parte all’ultima missione. La produzione è di Besson ed Europacorp.

Fonte:Deadline

- Pubblicità -