Continua l’attesa per “Les Miserables”, il nuovo film di Tom Hooper tratto da uno dei più celebri musical della storia.

Dopo i character poster di Jean Valjean(Hugh Jackman) e Javert(Russell Crowe), nelle ultime ore sono stati diffusi anche quelli per Cosette adulta(Amanda Seyfried) e la madre Fantine(Anne Hathaway).

Tratto dal romanzo di Victor Hugo, Le Miserables racconta la storia di Valjean, ex forzato detenuto per anni a causa del furto di un pezzo di pane e inseguito per tutta la sua vita dal testardo ispettore di polizia Javert; l’incontro con Cosette, figlia della povera operaia Fantine, cambierà tutto.

Potete vedere i poster qui sotto:

fonte: movieweb.com

[nggallery id=49]

Articolo precedenteThe Twilight Saga Breaking Dawn Parte II: 10 minuti in bootleg
Articolo successivoThe World’s End: nuovo poster!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .