Les Miserables: due character poster

-

Dopo il character poster di una giovane Cosette, Comingsoon.net presenta oggi altri due poster de Les Miserables, dedicati a due dei personaggi principali e più affascinanti della storia: Hugh Jackman/Jean Valjean e Russel Crowe/Javert.

I due attori, nella storia, sono agli antipodi, in quanto l’uno da la caccia all’altro per tutta la sua vita, e l’altro, di contro, non farà altro che fuggire per l’intera esistenza da lui.

Ecco i poster e a seguire la gallery del film:

[nggallery id=49]

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.  Il musical più longevo di tutto il mondo porta tutta la sua forza sul grande schermo nella spettacolare interpretazione che Tom Hooper dà dell’epica storia di Victor Hugo. Con superstars internazionali e brani molto amate – inclusi “I Dreamed a Dream”, “Bring Him Home”, “One Day More” e “On My Own” – “Les Misérables”, lo spettacolo degli spettacoli rinasce in un’esperienza cinematografica musicale unica.

Nel cast del film diretto dal premio Oscar Tom Hooper, anche Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -