Il comico Jim Carrey è in trattative per recitare in Loomis Fargo, un action-comedy basato sugli eventi reali che vedono il furto di un auto blindata. La storia ruota attorno a quattro ottusi che sono riusciti a rubare un Loomis Fargo dal valore di 17 milioni di dollari, Jared Hess (Napoleon Dynamite) dirigerà lo script.

 

Jim Carrey dovrebbe interpretare Dave Ghant, un militare e guardiano notturno del Loomis Fargo e sarà il capo banda poco si sa sul resto del cast. Relativity Media è in fase di acquisizione dei diritti con Lorne Michaels e John Goldwyn in veste di produttori. Oltre a Napoleon Dynamite, Hess ha anche diretto Nacho Libre e Gentlemen Broncos. Se siete a conoscenza o fan di quei film, si può intuire il tipo di umorismo che è previsto per questo film. La riprese sono previste in North Carolina il prossimo aprile.

Attualmente Jim Carrey sta girando con il regista Jeff Wadlow il sequel di  Kick-Ass come il colonnello Stelle, uno dei membri fondatori del gruppo vigilante che recluta altri aspiranti supereroi. Inoltre, l’attore sarà al fianco di Steve Carell, Steve Buscemi e Olivia Wilde in The Incredible Burt Wonderstone per la regia di Don Scardino.

- Pubblicità -