Delusione per i tanti fan di Chuck Norris: il ranger texano più famoso del pianeta, 72 anni, ha dichiarato che non prenderà parte al terzo capitolo del franchiseI mercenari. Ecco le parole dello stesso Chuck, intervistato in occasione della premiere de I mercenari 2:

“Sono apposto così, soltanto il numero 2. Per me è stato davvero speciale riuscire a fare il film con persone che conosco da molti, molti anni. Un’occasione per stare insieme e combattere fianco a fianco. Poi è stata un’occasione per incontrare Terry [Crews], che non conoscevo; stesso discorso per Jason Statham. E’ stato bello”

Corre voce che alla base del divorzio tra la serie e l’attore ci sia il rating della pellicola: il definitivo “rated R” tanto caldeggiato da Sylvester Stallone non sarebbe infatti piaciuto a Chuck Norris, che avrebbe desiderato veder navigare I mercenari 2 verso un più morbido PG 13, soprattutto per non scontentare i fan più giovani.

I mercenari 2 è uscito sia negli USA che in Italia venerdì 17 agosto. Qui la nostra recensione. I lavori per il terzo capitolo del franchise prenderanno il via in autunno.

Fonte: Worstpreviews