Nicole Kidman e Colin Firth sposi in The Railway Man

-

I premi Oscar Nicole Kidman e Colin Firth sono impegnati sul nuovo set scozzese, più precisamente ad Edimburgo, per girare il film The Railway Man. Lo script è un biopic basato sulla vita di Eric Lomax e racconta di come l’ufficiale inglese (Colin Firth) sia stato torturato dai giapponesi durante la costruzione della ‘ferrovia della morte’. A distanza di dieci anni dalla fine del secondo conflitto mondiale, comincia la caccia agli aguzzini che lo hanno torturato. Patricia ‘Patti’ Wallace (Nicole Kidman), moglie di Lomax sostenne il marito aiutandolo ad affrontare e a confrontarsi con le sue paure. Nel cast anche Jeremy Irvine nei panni del giovane Lomax, Stellan Skarsgard interpreta il migliore amico di Lomax che lo accompagnerà nei luoghi della prigionia e Hiroyuki Sanada sarà l’un ufficiale giapponese del campo che lo ha imprigionato. 

The Railway Man è diretto da Jonathan Teplitzy ed è una co-produzione australiano/inglese. Concluse le riprese in Scozia, le altre location saranno la Tailandia e l’Australia. La data d’uscita è prevista per il 2013

In questo Link la galleria fotografica.

Fonte: Just Jared

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -