Nuovi ritratti di Anna Karenina e del Conte Vronskij

-

Vi mostriamo due nuove immagini ufficiali tratte da Anna Karenina diretto da Joe Wright, con i due amanti protagonisti.

Mancano ormai poche settimane al lancio internazionale di Anna Karenina, il film in costume di Joe Wright ispirato al capolavoro di Tolstoj. Eppure, stranamente non è stato rilasciato neppure un teaser trailer che, considerando i tempi, dovrebbe debuttare a breve.

Non ci resta dunque che accontentarci delle immagini promozionali del film. Oggi pubblichiamo due nuove foto che ritraggono Anna Karenina (Keira Knightley) e il Conte Vronskij (Aaron Johnson), i due amanti protagonisti.

Raffaella Lippolis
Raffaella Lippolis
Traduttrice freelance dall'inglese e dal francese all'italiano, specializzata in servizi linguistici per il marketing, il turismo, la moda e l'audiovisivo. Cinefila e lettrice appassionata, adora Camus, Mozart, il caffè e il profumo dei libri.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -