Prime foto dal set di August: Osage County!

Sono da poco iniziate in Oklahoma, nell’area di Bartlesville e Pawhuska, le riprese di August: Osage County, nuovo film di John Wells tratto da un’opera teatrale del Premio Nobel Tracy Letts: il film racconterà la storia della famiglia Weston e dei difficili rapporti fra i suoi componenti, con Meryl Streep nei panni della Matriarca Violet e Margo Martindale in quelli della sorella Mattie Fae.

 

Ecco arrivare quindi le prime foto dal set, con Benedict Cumberbatch e Chris Cooper nei rispettivi ruoli di Little Charles, insoddisfatto trentenne disoccupato e Charlie Aiken, marito di Mattie Fae. Nel cast, anche Ewan McGregor, Julia Roberts, Abigail Breslin e Juliette Lewis.

- Pubblicità -
Articolo precedenteMartin Freeman e Eddie Marsan per The World’s End!
Articolo successivoSkyfall: ecco la copertina del singolo di Adele!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .