Ridley Scott produce sei film di genere a Low Budget

Ridley Scott film

Ridley Scott produrrà  nel prossimo futuro, attraverso la sua Scott Free, ben sei lungometraggi di genere a basso budget per conto di  Orchard Media e Focus Features International. I film in questione saranno pellicole che spazieranno fra l’Horror, il Thriller e la Fantascienza e verranno girati nell’Irlanda del Nord. A gestire le vendite internazionali ovviamente ci sarà la Focus Features International. Ecco le dichiarazioni di Ridley Scott:

 

“Il nostro obiettivo è quello di creare una struttura che permette ai registi di spingere i confini dei generi e far così divertire il pubblico.  Il Nostro modello darà   l’opportunità di innovare realmente il cinema attraverso la narrazione, tecniche di produzione e strategie di distribuzione”

Le dichiarazioni del co-presidente di  Focus International,  Alison Thompson:

“C’è un’enorme interessa da parte del mercato per i film di genere a low budget – che in combinazione con il talento di Ridley Scott diventernno imperdibili per i compratori internazionali.”

A produrre insieme al regista di Blade Runner anche Liza Marshall, mentre  Jack Arbus supervisionerà lo sviluppo e la co-produzione. Per Orchard, Billows Chris produrrà e gestire lo sviluppo, mentre Adam Kulick sarà il produttore esecutivo.

Fonte: THR

- Pubblicità -