Robert De Niro parla di The Irishman

-

Anche se non hanno lavorato insieme come attore e regista dal 1995 per Casinò, gli ultimi due anni Robert De Niro e Martin Scorsese hanno lavorato per un progetto che li riunirebbe per il film I Heard You Paint Houses – conosciuto anche come The Irishman – in lavorazione dal 2010. Numerosi rumors girano sul cast, che sarebbe composto anche da Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.

Tratto dal libro di Charles Brandt, il film racconta la storia di Frank Sheeran, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che oltre ad essere un ufficiale di alto rango della International Brotherhood of Teamsters si dilettava nella criminalità organizzata come personaggio altamente ricercato. De Niro dichiara: Abbiamo cercato di svilupparlo da un paio di anni e ora stiamo cercando di dargli un tempo di realizzazione. Frank Sheeran che era in Teamsters (un sindacato statunitense) ha affermato di aver ucciso Jimmy Hoffa (il leader sindacale controverso scomparso nel 1975) e aggiunge: Mi piacerebbe interpretare Frank Sheeran e Pacino recitare nel ruolo di Hoffa. Joe Pesci credo sarebbe troppo.Nessuna parola sul Keitel, ma ha chiesto se il film potrebbe realizzarsi a breve o meno. Prima di qualsiasi altra mobilitazione bisognerà attendere il regista americano poiché è ancora sul set per The Wolf of Wall Street.

Fonte: The Playlist

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -