Saoirse Ronan sarà Maria Stuarda

-

La giovane attrice che ha incantatoil mondo con la sua splendida interpretazione in Espiazione è stata scelta per interpretare la Regina di Scozia, Maria Stuarda.

La giovane attrice, impegnatissima al momento tra le riprese de L’ospite e quelle di Byzanthinum, darà corpo alla regina che spaventò tanto la grande Elisabetta I da costringerla alla decapitazione della cugina, prima volta nella storia dove un sovrano consacrato da Dio viene condannato a morte.

A produrre il progetto sarà la Working Title di Tim Bevan ed Eric Fellner, il film sarà intitolato Mary, Queen of Scots e sarà un ulteriore impegno per la casa di produzione che ha in cantiere già I Miserabili e Anna Karenina. Non si sa ancora chi dirigerà il film.

Maria Regina di Scozia, recensione del film con Saoirse Ronan e Margot Robbie

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -