Under the Skin: prima foto ufficiale e scatti rubati

-

La notizia risale al 2010: Scarlett Johansson sarebbe diventata un alieno che assume le fattezze di una bellissima donna e si confonde tra gli esseri umani. Il film è Under the Skin, diretto da Jonathan Glazer, e del quale vi mostriamo oggi la prima foto ufficiale con un’inedita Scarlett dalla chioma nero corvino:

Dopo il rosso della Vedova Nera, Scarlett sembra aver abbandonato per un po’ il suo biondo naturale per prestarsi a questo nuovo colore che, a onor del vero, non intacca per niente la sua straordinaria bellezza.

Il film Under the Skin

Under the Skin è tratto dall’omonimo romanzo di Michel Faber Sotto la pelle e vede Scarlett Johansson  nel ruolo di Isserley, un’aliena che percorre le autostrade deserte a caccia di prede umane, sfruttando la sua bellezza come esca. Isserley avrà modo di conoscere e apprezzare la natura degli uomini e delle donne e mettere così in dubbio la propria identità e origine aliena.

Nel cast oltre alla protagonista femminile anche gli attori Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin, Scott Dymond, Michael Moreland, Jessica Mance e Jeremy McWilliams. Under the Skin non ha ancora una data d’uscita in Italia e non ha avuto una buona accoglienza alla Mostra.

Fonte: worstpreviews.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -