HomeNews2012Tina Fey protagonista nella nuova commedia di Nancy Meyer

Tina Fey protagonista nella nuova commedia di Nancy Meyer

-

A fianco dell’assiduo impegno in 30 Rock, Tina Fey sta aggiungendo vari progetti sul grande schermo: la sua partecipazione ad Admission di Paul Weitz è già data come probabile da qualche tempo; ora il suo nome viene associato a The Intern, nuova commedia di Nancy Meyer, regista di It’s Complicated. La Fey interpreterà la fondatrice di un’azienda online del settore della moda che decide di assumere un collaboratore: invece di un ragazzo fresco di diploma o di un laureato, per il ruolo si presenta un settantenne, annoiato dalla sua vita di pensionato e ansioso di dimostrare di poter essere ancora utile.

- Pubblicità -

La Meyer ha recentemente spiegato di aver voluto incentrare il film su una donna molto più giovane di lei, alle prese con le pressioni della vita lavorativa e della famiglia, e sul punto di vista di un uomo più anziano, che ha già vissuto tutti quei problemi. La Meyer ha attualmente in cantiere anche un altro porgetto, The Chelsea, scritto da sua figlia Hallie Meyers-Shyer, nel quale ha già coinvolto Felicity Jones.

- Pubblicità -

Fonte: Empire

 
Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -