La Paramount ha cercato di riavviare il franchise di Jack Ryan ormai da anni. Lo studio sta finalmente cominciando a fare progressi, non solo sul film interpretato da Chris Pine, ma anche sullo spinoff Without Remorse. La chiave è stato Kenneth Branagh che dirige e interpreta il cattivo nel primo. Kevin Costner ha accettato l’offerta per
recitare in entrambi i film il ruolo di John Clark, l’agente-mentore della CIA. Intanto, Christopher McQuarrie (Valkyrie) è in trattative per scrivere e dirigere Without Remorse, ma la vera notizia è che la Paramount sta corteggiando Tom Hardy per il ruolo di John Kelly, ancora non si sa nulla riguardo alla risposta dell’attore sulla parte. Nel frattempo, Il personaggio di Costner è descritto come “William Harper, un vero idealista americano che recluta ed è tutor di Ryan e John Kelly, l’ultimo dei quali diventa agente operativo della CIA”.
In sostanza, se il pubblico sarà pronto per Jack Ryan, la Paramount è pronta a capitalizzare l’intero franchise.

 

Qui sotto la copertina del libro da cui è tratto lo spinoff di Jack Ryan, Without Remorse

Fonte: Collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteScene eliminate di The Avengers
Articolo successivoJim Carrey nel sequel di Kick-Ass 2?
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.