Will Ferrell e Liam Neeson in Lego 3D!

Will Ferrell e Liam Neeson si sono uniti al cast del film d’animazione ambientato nell’universo dei Lego e girato in 3D.

 

Ferrell interpreterà il Presidente di una grossa Compagnia che ha difficoltà a conciliare il lavoro con la vita privata e Neeson sarà il suo braccio destro, noto come il poliziotto cattivo.

Fra gli altri attori che saranno coinvolti nel progetto anche Chris Pratt, Elizabeth Banks e Morgan Freeman.

Lego 3D sarà scritto e diretto da Phil Lord e Christopher Miller.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteMichael Arndt scriverà il nuovo Star Wars: Episode VII!
Articolo successivoBenedict Cumberbatch sarà Julian Assange!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .