Wolverine 2: novità sul casting

-

Tra tutti questi super eori cinematografici, ci eravamo quasi dimenticati del tenebroso Wolverine, per il quale sembra continuare il tormentatissimo progetto di un capitolo due. A quanto pare sembra che la pre-produzione vada avanti, nonstante le difficoltà, e ComingSoon.net ha dichiarato che ci sono stati addirittura nuovi ingressi nel cast, tutti di attori giapponesi.

Hiroyuki Sanada (“Lost,” Rush Hour 3, L’ultimo samurai) sarà Shingen, Hal Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Push) sarà Yashida, e i quasi sconosciuti Tao Okamoto e Rila Fukushima saranno rispettivamente Mariko e Yukio. Nella storia infatti Logan si ritroverà in Giappone ad ingaggiare una guerra che cambierà per sempre la sua vita.

Il film dovrebbe uscire il 26 luglio 2013 e vedrà, nel ruolo del protagonista, sempre Hugh Jackman. A dirigere il film sar, salvo defezioni dellultimo minuto, James Mangold (Quel treno per Yuma, Innocenti Bugie).

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -