E’ stato diffuso in occasione del Comic-Con 2013 un nuovo character poster per 300 – L’Alba di un Impero diretto da Noah Murro; il film racconterà la storia del generale greco Temistocle, alla guida degli ateniesi per contrastare l’invasione persiana in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista in 300 di Zack Snyder. Per 300 – L’Alba di un Impero poster stanno cominciando a circolare già da un po’, come vi abbiamo mostrato nei giorni passati (qui quello di Lena Headey).

Nel cast, troviamo Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e  Jack O’Connell, che potete vedere nel poster qui sotto nei panni di Callisto.

300 L'Alba di un Impero poster

300 – L’Alba di un Impero, il film

Il film basato sui fumetti di Frank Miller, racconterà la storia del generale greco Temistocle che guiderà gli ateniesi contro gli invasori persiani, in una battaglia avvenuta simultaneamente a quella delle Termopili, vista nel primo film.

In 300 – L’Alba di un Impero ritroveremo Rodrigo Santoro nei panni di Serse con le new entry Jack O’Connell (Callisto), Eva Green (Artemisia) e Sullivan Stapleton (Temistocle). Nel film recitano anche Lena Headey, Hans Matheson, Igal Naor e Callan Mulvey. Si basa su una sceneggiatura scritta da Zack Snyder e Kurt Johnstad e uscirà nel Marzo del 2014 negli USA.

 
Articolo precedenteMachete Kills nuovo character poster
Articolo successivoDivergent Kate Winslet in una foto del film
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .