Deadline riporta la notizia che Jennifer Ehle è in trattative per entrare a far parte del cast di 50 sfumature di grigio. L’attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di Elizabeth Bennet nella serie tv del 1995 Orogoglio e pregiudizio, ma anche per film quali Contagion, Le idi di marzo e Zero Dark Thirty, interpreterà con molta probabilità Carla, la madre di Anastasia, la giovane protagonista del romanzo.

 

Il film è stato scritto da Kelly Marcele, mentre a dirigere sarà Sam Taylor-Johnson (moglie dell’attore Aaron Taylor-Johnson). A produrre il film, invece, ci saranno Michael De Luca, Dana Brunetti e  l’autrice del romanzo E.L. James, per un’uscita fissata per il 14 Agosto 2014. Come tutti ormai sanno, il ruolo di Christian Grey sarà interpretato dall’attore Charlie Hunnam, mentre nei panni di Anastasia Steele ci sarà Dakota Johnson.

50 sfumature di grigio è un romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo e da elementi di pratiche sessuali BDSM, ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L’intera serie ha venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -