All You Need Is Kill teaser poster ufficiale e nuovo titolo

Torniamo a parlare di All You Need Is Kill, il nuovo thriller sci-fi diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity). La Warner Bros ha diffuso online un nuovo teaser poster della pellicola che verrà rilasciata ufficialmente con il titolo Edge of Tomorrow. Uno sguardo alle prime immagini del film sarà possibile darlo sabato 20 luglio a San Diego, in occasione del Comic-Con 2013. Ad annunciarlo è stata Sue Kroll, presidente della Warner Bros. Queste le sue parole: “Siamo veramente felici di essere in grado di poter regalare in esclusiva al pubblico del Comic-Con, che ci ha sempre sostenuto, un primo sguardo di come sarà Edge of Tomorrow. Il film ci ha reso tutti davvero entusiasti e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fans per cui lo sci-fi, un genere che amano, non ha segreti.

 

All You Need Is Kill teaser poster

all-you-need-is-kill-teaser-poster

Edge of Tomorrow è tratto da All You Need Is Kill, libro giapponese di  Hiroshi Sakurazaka. La sceneggiatura è opera di Dante W. Harper, Jez Butterworth, John Henry Butterworth e Christopher McQuarrie. La storia, ambientata in un futuro non specificato, vede l’umanità in guerra contro una razza aliena. Il colonnello Bill Cage (Tom Cruise) non ha esperienza di guerra ma deve combattere ugualmente. Verrà ucciso, ma incredibilmente si risveglierà, entrando in un loop che lo porterà a morire più e più volte, scoprendo però in questo modo nuove strategie e accumulando esperienza.

Nel cast del film sono presenti anche Emily Blunt, Bill PaxtonCharlotte RileyJonas Armstrong e Marianne Jean-Baptiste. Edge of Tomorrow  verrà rilasciato in 3D e in IMAX il 6 Giugno 2014 in America.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -