Ant-Man Armie Hammer protagonista?

ant-man armie hammerProprio oggi vi abbiamo comunicato le date d’uscita dei film che costituiranno la Fase 2 e 3 della Marvel Studios. Primo titolo (e unico noto) della Fase 3 è il film su Ant-Man che potrebbe, in queste ore, avere finalmente un protagonista. Infatti alcuni rumors vogliono protagonista nel progetto Armie Hammer, attore che arriverà presto al cinema con The Lone Ranger e che è esploso sul grande schermo grazie alla sua doppia interpretazione in The Social Network accanto a Jesse Eisenberg.

 

Come sappiamo il regista di Ant-Man sarà Edgar Wright che potrebbe quindi dirigere Hammer nel nuovissimo adattamento di un super eroe mai visto prima d’ora sul grande schermo.

A dare adito alle voci su Hammer è stato Screen Rant, che ha visto l’attore aggirarsi sul set di Captain America il soldato d’inverno, e unitamente a questo avvistamento ci sono anche alcune dichiarazioni dell’attore in occasione della promozione di The Lone Ranger. L’attore ha finto di non sapere che ci fosse in produzione un film sul supereroe della Marvel, fingendo anche di ignorare chi fosse il regista Wright. Non sappiamo che l’attore sia davvero in tratative per la parte, ma sappiamo con certezza che non era assolutamente all’oscuro dei rumors che girano sul fatto che potrebbe essere lui il prossimo super ero Marvel e che forse Ant-Man potrebbe fare una breve comparsa prima di avere un film tutto per sè.

Per recitare il ruolo di Ant-Man Armie Hammer non sembra proprio adatto, anche se ha dalla sua una certa prestanza fisica.

E voi cosa ne pensate del bel viso pulito di Hammer per il ruolo di Ant-Man?

armie hammer

Fonte: Totalfilm

- Pubblicità -