Batman Begins: stupendi concept del costume

L’illustratore concettuale Simon McGuire (Watchmen), ha pubblicato i concept art che ha creato per il primo film della trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, Batman Begins. Dateci un’occhiata.

 

6ezBGTO 7VMqQR9 b batman begins E9Yv0Fr nGY81OH RAXk9Bx TrD5mFT tZNc9EL

batman_begins-HDBatman Begins, di Christopher Nolan, racconta le origini della leggenda di Batman e l’affermarsi del Cavaliere Oscuro come difensore del bene a Gotham City. In seguito all’assassinio dei suoi genitori, di cui ha ereditato i beni, Bruce Wayne (Christian Bale) viaggia per il mondo alla ricerca degli strumenti per combattere le ingiustizie e far tremare coloro che terrorizzano il mondo.

Ricordiamo che Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane, Gal Gadote Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
- Pubblicità -