Batman vs Superman Ben Affleck parla della reazione dei fan

Un mese fa veniva diffusa la notizia che Ben Affleck avrebbe vestito i panni del nuovo Batman nel seguito de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder. Adesso, per la prima volta, l’attore statunitense parla di questo incredibile progetto che lo vede coinvolto. L’occasione è stata il Late Night with Jimmy Fallon, di cui Affleck è stato ospite lo scorso lunedì. Nessun dettaglio circa il ruolo o la trama del film sono stati rivelati; Ben ha piuttosto discusso circa il casting e le prime reazioni dei fan. Ecco le parole dell’attore:

 

Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se fossi interessato al film. All’inizio ero piuttosto scettico. Mi hanno fatto leggere le reazioni che diverse persone, nell’andare ad interpretare un ruolo importante, avevano ricevuto da alcuni fan prima ancora di girare il film. Alcune erano davvero terribili. Non si può dire qualcosa se il film non è neanche uscito. Non importa cosa pensi prima, l’importante è cosa penso dopo aver visto il film. 

Naturalmente non si può rifare ciò che ha già fatto Christian Bale. Quei film sono incredibili. Ma non è questo ciò che Zack Snyder ha in mente. Vuole fare qualcosa che, pur riallacciandosi al lavoro svolto da Nolan, sia al tempo stesso completamente diverso. Ho pensato che sarebbe stato interessante farne parte“.

Di seguito il video dell’intervista.

Batman vs Superman Ben Affleck

Fonte: The Hollywood Reporter / Firstshowing

- Pubblicità -