Batman vs Superman: Henry Cavill spera in Cyborg

Man of Steel 2

In concomitanza con il lancio nel mercato Britannico di Superman: Man of Steel in versione blu-ray e DVD, la Warner Bros UK ha rilasciato attraverso il proprio canale youtube un breve video in cui Henry Cavill è interrogato circa le citazioni all’Universo DC inserite nel supporto home del film.

 

Leggi anche: Batman Vs Superman: Henry Cavill parla del casting di Ben Affleck

L’attore, che ha fatto rivivere sul grande schermo l’Uomo d’Acciaio, si è detto interessato ad una figura in particolare:

“Ce n’è una [citazione], che è particolarmente ovvia in virtù del prossimo film, che riguarda Batman. Sul satellite nello spazio leggiamo Bruce Wayne Enterprises. Abbiamo anche delle citazioni alla LexCorp, personalmente non ho molte informazioni circa questo ramo della storia, ma c’è una buona possibilità che Lex venga inserito in qualche momento. Ciò che mi ha veramente intrigato è il legame tra il Dr. Hamilton e i laboratori S.T.A.R., penso che Cyborg possa essere un personaggio meraviglioso ed un ponte incredibile, tra i superuomini e l’umanità, in una maniera differente rispetto a Batman. Non so dove arriverà o se arriverà, ma questo personaggio è quello che mi eccita maggiormente.”

Leggi anche: Batman vs Superman: le foto del set in costruzione

Qui di seguito vi è possibile guardare il video integrale:

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film . Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -