Batman vs Superman: le foto del set in costruzione

Batman vs Superman

Erano già corse delle voci sul fatto che la Warner Bros avrebbe girato nuove scene per il futuro Batman vs Superman nella stessa location in cui avevamo visto crescere un giovane Clark Kent in Man of Steel.

 

SCOPRI I POSSIBILI TITOLI AL POSTO DEL PROVVISORIO BATMAN VS SUPERMAN

Da queste foto sembra che le voci fossero corrette: la fattoria della famiglia Kent è di nuovo abitata. Purtroppo bisognerà aspettare ancora molto per vedere i risultati: il film, diretto da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams e Laurence Fishburne arriverà nei cinema degli Stati Uniti solo il 17 luglio 2015.

SCOPRI PERCHE’ BEN AFFLECK E’ LA SCELTA PERFETTA SECONDO I PRODUTTORI

BEN AFFLECK STA DIVENTANDO TROPPO GROSSO

SCOPRI COME SARA’ IL NUOVO BATMAN

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman(LEGGI QUI) e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

- Pubblicità -