superman_batman_and_wonder_woman

 

In base ad un recente casting call, ad Hollywood si sono create nuove interessanti speculazioni attorno all’annunciato sequel de L’Uomo D’Acciaio. Sembra infatti che gli studios della Warner Bros. stiano cercando un’attrice per ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della prossima pellicola di Zack Snyder (che vedrà ancora una volta Henry Cavill nei panni di Kal-El alias Superman e Ben Affleck quale nuovo volto dell’Uomo Pipistrello).

Il fatto che la ricerca di casting sia finalizzata a dare un volto cinematografico alla supereroina della DC Comics non è notizia certa (nonostante non ci siano ancora state smentite ufficiali) ma le supposizioni riguardanti la probabilità di vedere il personaggio all’interno di Barman Vs Superman nascono dalle indicazioni del bando di casting ufficiale, che recita quanto segue:

Warner Bros stà cercando una donna sulla trentina d’anni, con lo studio aperto ai casting per qualsiasi etnia. La parte richiede che l’attrice sia alta e fisicamente capace di destreggiarsi al fianco del Cavaliere Oscuro.

Attualmente le agenzie non sono ancora in grado di affermare se la ricerca di cui sopra serva effettivamente ad affiancare a Batman il personaggio dell’amazzone Diana. Quello che sappiamo di certo è che Bruce Wayne in questo nuovo adattamento avrebbe avuto una nuova relazione amorosa, quindi è probabile che il casting sia rivolto a trovare la nuova fiamma del Cavaliere di Gotham, anche se una cosa non escluderebbe l’altra. E’ quasi possibile infatti che vi possa essere nella mente degli studios di affiancare Wonder Woman a Batman non solo in qualità di alleata, ma anche come oggetto di attenzioni sentimentali.

Come detto in apertura dell’articolo tutto ciò rimane al momento mera speculazione anche se in base alle affermazioni di David S. Goyer, che ha presentato il film come apripista effettivo al film della Justice League, avrebbe senso vedere apparire nella pellicola altri personaggi dell’universo DC, come per l’appunto l’amazzone Wonder Woman.

Ricordiamo che Batman vs Superman è il sequel de L’uomo d’Acciaio, che sarà diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer basandosi su una storia originale ideata da lui stesso insieme a Snyder. Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent/Superman e accanto a lui ci saranno di nuovo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Movieweb.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteDrew Pearce sull’adattamento di Runaways della Marvel
Articolo successivoBuon Compleanno Gwyneth Paltrow
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.