Batman vs Superman: Terry ‘O Quinn probabile Lex Luthor

Continuano i lavori per Batman vs Superman, sequel di Man of Steel, la cui uscita è prevista per le sale il 17 luglio 2015. In seguito alle indiscrezioni rilasciate da Kevin Smith riguardanti il costume dell’Uomo Pipistrello che sarà indossato da Ben Affleck (potete leggere qui la notizia), ComicBookMovie ha dato voce ad una serie di rumors riguardanti chi vestirà i panni di Lex Luthor, storica nemesi di Clark Kent.

 

Secondo quanto riportato, sembrerebbe che nella lista dei papabili al ruolo risalti il nome di Terry ‘O Quinn, l’ormai storico John Locke di Lost, che, per fattezze, potrebbe corrispondere perfettamente al profilo richiesto. Al momento non ci sono conferme e la notizia è da prendere con le pinze, d’altronde Terry O’ Quinn non è il primo ad essere stato accostato a Lex Luthor, in passato, infatti, erano già stati fatti i nomi di  Bryan Cranston (Breaking Bad) e di Mark Strong, indiscrezioni poi smentite dagli stessi interessati.

In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che sono già state girate alcune sequenze del film e sono disponibili le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham visibili qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. In Batman Vs Superman tornerà Henry Cavill, accanto a Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il nuovo film sarà scritto da David S. Goyer e basato su una storia che ha lui stesso creato con Zack Snyder, che tornerà a dirigere. Charles Roven e Deborah Snyder produrranno, conBenjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller che compariranno in veste di produttori esecutivi. Il film uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -