HomeNews2013Benedict Cumberbatch è Joker ... nella fan art di Alex Tuis

Benedict Cumberbatch è Joker … nella fan art di Alex Tuis

-

Dopo le speculazioni circolate in rete sul presunto casting di Batman, prima che venisse ufficialmente annunciato che Ben Affleck sarebbe stato il prossimo uomo pipistrello, ogni ipotesi, anche la più assurda, sembra lecita in fatto di scelta di attori che potrebbero o meno interpretare dei personaggi dei fumetti.

- Pubblicità -

Alex Tuis, che ha lavorato al reparto artistico di Dark Shadows e che a suo tempo realizzò i concept per Piccolo e Oozaru nella infelice versione cinematografica di Dragon Ball Z, ha infatti ipotizzato che l’attore britannico Benedict Cumberbatch potesse indossare i panni del Jorek della DC, così come hanno fatto nella realtà Jack Nicholson e il compianto Heath Ledger.

- Pubblicità -

Ecco cosa è venuto fuori dalle sue matite colorate:

Benedict Cumberbatch Joker

- Pubblicità -

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni di Joker in una sua prossima comparsata sul grande schermo?

Fonte: CBM

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -