Benedict Cumberbatch vs Tom Hiddleston: ecco il vincitore

Tom Hiddleston

Circa due settimane fa vi avevamo proposto, sulla scia di radiotimes.com, un inedito duello a suon di imitazioni. I due protagonisti erano i due attori inglesi Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch. Si era infatti parlato dell’imitazione che i due fanno del loro illustre collega Alan Rickman, e ora, dopo circa due settimane di votazioni, abbiamo il vincitore: si tratta di una vittoria schiacciante per Cumberbatch, che porta a casa una percentuale di preferenze dell’80.26%, contro un misero 19.74% di Hiddleston.

 

E voi che ne pensate? Chi si merita il premio di ‘miglior imitatore di Alan Rickman‘? Qui potrete trovare le due ‘performance’!

Intanto festeggiamo tutti insieme con Benedict!

Benedict-Cumberbatch-happy

Vi ricordiamo che il calendario dei due attori è molto fitto. Tom Hiddleston arriverà a brevissimo sui nostri schermi con Thor the Dark World in cui riprenderà il ruolo di Loki, mentre ha appena completato Muppets Most Wanted e sono in fase di post produzione Crimson Peak e The Pirate Fairy, dove Tom da la voce a Capitan Uncino. Benedict Cumberbatch invece sarà in sembianze di drago al cinema da dicembre, con Lo Hobbit la Desolazione di Smaug (e poi il prossimo anno in Lo Hobbit racconto di un ritorno), è impegnato adesso sul set di The Imitation Game e sta prestando la voce a I Pinguini di Madagascar e a Magik. Ha inoltre diversi progetti in pre-produzione, oltre ad essere atteso per l’inizio di questo inverno con la terza stagione di Sherlock.

- Pubblicità -