Captain America Il soldato d’inverno: ecco il costume?


Captain America: il soldato d’inverno: svelato il costume che vedremo nel prossimo film che vede protagonista Steve Rogers, Alias Chris Evans. Almeno secondo Comicbookmovie questo potrebbe essere il nuovo costume nel film Captain America: il soldato d’inverno che sarà diretto da Anthony Joe Russo. 

 

Captain America Il soldato d'inverno-costume

Ovviamente non c’è nessuna conferma sulla veridicità del concept, tuttavia conosciamo l’attendibilità del sito quindi non ci resta che aspettare. Quel che è certo è che uno delle poche critiche dei fan nei riguardi del film The Avengers era proprio incentrata sul vestito indossato da Captain America, quindi si attende una sorta di rivalsa in questi termini da parte del comparto creativo dei Marvel Studios.

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Fonte: CBM

 

 

- Pubblicità -