Captain America il soldato d’inverno nuova sinossi

Ecco la nuova e più dettagliata sinossi di Captain America: The Winter Soldier .

 

Dopo i catastrofici eventi che hanno coinvolto e semi distrutto New York, in Captain America Il Soldato d’Inverno troviamo Steve Rogers, aka Cap, che vive quietamente a Washington D.C. mentre cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando lo S.H.I.E.L.D. è sotto attacco, Steve viene preso in una rete di imbrogli e intrighi che rischiano di mettere il mondo intero in pericolo. Unendo le sue forze a quelle della Vedova Nera, Cap cerca di smascherare il complotto, mentre ad ogni angolo si troverà a combattere contro terribili assassini professionisti ingaggiati per ucciderlo. Quando riusciranno a rivelare il complotto, Cap e la Vedova Nera chiederanno l’aiuto di un nuovo alleato: Falcon. Tuttavia presto si ritrovano davanti un inaspettato e terribile nemico, il Soldato d’Inverno.

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -