Percy Jackson il Mare dei Mostri concept del film

Ecco tutti i concept art delle straordinarie creature mitologiche che vedremo in Percy Jackson e i dei dell’Olimpo: il mare dei mostri, disegnate da Sebastian Meyer. Manticore, cavalli marini e tori mitici popolano questo universo straordinario che ci riporta indietro nel tempo, nell’Era degli Eroi, accanto a Percy, Annabeth e Grover.

 

Ecco le immagini:

percy jackson il mare dei mostri concept 4

percy jackson il mare dei mostri concept

[nggallery id=232]

Percy Jackson e i dei dell’Olimpo: il mare dei mostri diretto da Thor Freudenthal, con una sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszewski, il tanto atteso sequel comprende nel cast Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith, Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown, Missi Pyle, Nathan Fillion, Anthony Head, Paloma Kwiatkowski, Leven Rambin, Stanley Tucci, Robert Maillet e Zoe Aggeliki. Il sequel trova Percy Jackson, figlio di Poseidone impegnato a continuare il suo epico viaggio per compiere il suo destino. Assieme ai suoi amici, il semidio deve ora  recuperare il Vello d’Oro, che ha il potere di salvare la loro casa e campo di allenamento, Camp Half-Blood. Percy Jackson: Sea of Monsters uscirà nei cinema americani 16 agosto 2013.

Tornano al cinema le avventure di Percy Jackson, basate sugli omonimi libri scritti da Rick Riordan. Gli dei dell’Olimpo scenderanno di nuovo tra gli uomini, nel secondo capitolo della celebre saga letteraria che conta milioni di fan in tutto il mondo. Questa volta, Percy Jackson, figlio di Poseidone, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro. Un’impresa epica, in cui non mancheranno avventure e colpi di scena.

Fonte: CBM

- Pubblicità -