Chris O’Dowd in St. Vincent De Van Nuys?

Ted Melfi prosegue nell’assemblaggio del cast della sua nuova commedia, St. Vincent De Van Nuys: dopo il protagonista Bill Murray e Melissa McCarthy, potrebbe essere la volta di Chris O’Dowd, entrato in trattative per partecipare al film.

 

Al centro della vicenda vi è un dodicenne, la cui madre single (McCarthy) decide che la persona migliore per prendersene cura è il loro vicino, un vecchio gentleman in disarmo con abitudini discutibili e un atteggiamento ostile verso chiunque. Nonostante sembri del tutto evidente che si tratti della persona meno adatta a occuparsi del ragazzino, trai due si creerà un legame, che permetterà a entrambi di imparare qualcosa.

Chris O’Dowd dovrebbe avere il ruolo di un prete cattolico che sarà costretto a rivedere le proprie convinzioni, davanti alla mutazione subita dallo scontroso protagonista dopo che si vede costretto a occuparsi del ragazzino. Ted Melfi punta ad avviare le riprese in luglio, mentre O’Dowf sarà trai protagonisti di Cuban Fury,  assieme a Nick Frost, di Calvary di John Michael McDonagh, oltre ad apparire in Thor: The Dark World.

Fonte: Empire

- Pubblicità -