Christian Bale con la Lawrence in The Ends of the Earth?

Dopo le notizie di qualche settimana fa, che hanno confermato il ritorno sullo stesso set, quello di The Ends of the Earth, del regista David O. Russelle di Jennifer Lawrence, già al lavoro insieme nel precedente film Il lato positivo (con ottimi risultati e un Oscar come migliore attrice portato a casa dalla Lawrence), ecco trapelare indiscrezioni sulla figura maschile che dovrebbe  interpretare il ruolo di protagonista.

 

Sembrano infatti in corso le trattative con Christian Bale, altro attore già noto al regista e suo protagonista in The Fighter, che avrebbe scalzato la concorrenza di rivali illustri quali Johnny Depp, Brad Pitt e Matt Demon, tutti nomi circolati nei giorni scorsi. Bale interpreterebbe il magnate petrolifero Ernest Marland, in un racconto tratto da una storia vera, incorniciato tra la love story con la figlia adottiva Lydie e i guai finanziari della compagnia. Dipenderà soprattutto dal periodo delle riprese, che andranno incastrati con la fitta agenda della Lawrence.

Due protagonisti che dovrebbero duettare ancora, e sempre sotto la direzione di David O. Russell, nel film American Bullshit, un dramma politico incentrato sull’operazione Abscam, portata avanti sotto copertura dall’FBI tra gli anni settanta e ottanta, in produzione nei prossimi mesi. Si aspettano, dunque, ulteriori conferme.

 

- Pubblicità -