Christina Ricci per il Thriller indie Unmasked

Christina Ricci sarebbe in trattative per entrare nel cast del thriller indie Unmasked, diretto da Geoffrey Sax(White Noise) su una sceneggiatura di Peter Scott Vicaire. La storia seguirà la vicenda di un uomo unitosi a un misterioso e pericoloso club per rivivere uno dei giorni peggiori della sua vita.

 

Nessuna indiscrezione su quale sarà il ruolo dell’attrice, ma sembra che la produzione stia ancora cercando l’attore protagonista. Il film rappresenta comunque un’altra ottima opportunità per l’attrice, difficilmente in primo piano nelle grandi produzioni ma comunque  presente nell’industria grazie a piccole parti sul grande schermo come in Bel Ami o nel prossimo sequel de i Puffi ma anche nella serialità con The Good Wife e Pan Am.

fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteJohnny Depp e Meryl Streep protagonisti di Into The Woods!
Articolo successivoInto Darkness – Star Trek: il character poster di Carol Marcus!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .